Il Grafico Sprint - Uno Strumento per la Pianificazione e il Monitoraggio dei Progetti
Il grafico Sprint è uno strumento per la pianificazione e il monitoraggio dei progetti, dai progetti di piccola scala a quelli epici e completi di funzionalità. Fornisce la possibilità di visualizzare la profondità delle problematiche nidificate e delle sottotest, nonché di visualizzare come tali attività sono collegate.
Il grafico Sprint fornisce un'interfaccia per ottenere una panoramica della storia delle problematiche in modo molto più dettagliato rispetto al passato. Fornisce elenchi visualizzati di problematiche e sottotest collegati da una freccia, indicando il flusso di lavoro.
Se stai cercando di capire meglio le sottotest di una problematica, il grafico Sprint è lo strumento ideale per questo. Puoi trascinare le sottotest intorno al grafico per riorganizzare le loro posizioni sulla problematica, in modo da assicurarti di avere il giusto equilibrio tra problematiche e sottotest. Fornisce anche un'interfaccia per visualizzare il flusso di dipendenza del tuo progetto. Puoi visualizzare le sottotest e la problematica su cui stai lavorando da qualsiasi problematica, qualsiasi storia o qualsiasi sprint.